Ishtar, munito solo di indizi avuti in sogno, intraprende un viaggio che cambierà per sempre la sua vita. E niente sarà più come prima.

“Consiglio la lettura di questo libro di Luca Foglia Leveque . Una prosa poetica d’eccellenza che cifra la mappatura di una terra libera per chi si sentisse ancora la voglia d’ esplorare e di ridefinire uguaglianze e similitudini piuttosto che discriminazioni e confini, ricordando che i confini rimpiccioliscono ogni terra e le similitudini avvicinano gli animi espandendo conoscenza.” – Roberta Petraglia.

Ishtar è tante cose: semplice contadino, sognatore, strega, parte delle terra, compagno, lupo. La sua esistenza, modesta, passata tra i verdi campi di una fattoria viene scossa da una visione notturna. Cosa c’è dopo la vita? Ishtar vede, ciò che avviene dopo la morte fisica e si interroga. È stato solo un sogno? Oppure ciò che ha visto è “reale”? E così, in preda ad una curiosità vitale, parte assieme al suo sposo alla ricerca di un’entità divina, in grado di dissolvere ogni dubbio. (*)

[fblike style=”standard” showfaces=”false” width=”450″ verb=”like” font=”arial”]

[fbshare type=”button”]

 

(*) in corsivo: quarta di copertina.